Nuova Forum Impresa: chi siamo2018-04-19T14:37:44+02:00

Nuova Forum Impresa: chi siamo

Nuova Forum Impresa

La storia della Nuova Forum Impresa comincia  nel 2002 a Roma, quando nasce sulla spinta della determinazione e dell’entusiasmo di un giovane professionista animato dall’obiettivo  di sviluppare con successo il concetto dell´integrazione tra soluzioni software gestionali, competenze amministrative e conoscenze normative.

L’ organizzazione, l’espansione e diverse acquisizioni aziendali, hanno fatto della Nuova Forum Impresa, a tutt´oggi azienda familiare, un operatore unico multi specializzato con un peculiare bagaglio di esperienza e una fitta rete di partner a livello nazionale.

La Vision aziendale è supportare le imprese e i professionisti ad essere più efficienti e competitivi sul mercato, proponendo soluzioni efficaci ed innovative ispirandosi a principi che condivide con i propri clienti attraverso la fiducia, la conoscenza reciproca e la condivisione di valori e obiettivi.

A tali caratteristiche i nostri operatori associano inoltre i pregi della dinamicità, flessibilità e reperibilità, anche con l’utilizzo dei più evoluti sistemi di comunicazione digitale, diventando così degli irrinunciabili punti di riferimento.

Oggi nuova Forum Impresa  è un partner di rilevanza nazionale di TeamSystem, azienda leader nella produzione di software gestionali. 

TeamSystem

Il gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti ad Aziende, Artigiani e Microimprese, Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Amministratori di Condominio, Liberi Professionisti) Associazioni, Palestre, Centri Benessere/SPA e Impianti Sportivi.
Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono, il gruppo fornisce a professionisti ed aziende una suite completa di prodotti, servizi e contenuti, spaziando dalla consulenza ai software gestionali, al training ed education.

Il gruppo TeamSystem ha fatto registrare nel 2016 ricavi totali per 290 milioni di Euro e ha raggiunto un portafoglio clienti pari a oltre 250.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale.

La strategia del gruppo è orientata ad una seria politica di investimento, con l’obiettivo di raffinare ed accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con una elevata attenzione ai reali bisogni dei propri clienti. Costanti investimenti in ricerca e sviluppo permettono di garantire soluzioni tecnologicamente evolute e costantemente aggiornate in funzione delle variazioni normative.