LYNFA Azienda

LYNFA Azienda è il software di ultima generazione che permette alle Aziende e ai Professionisti di lavorare insieme in modo perfettamente integrato, risparmiando tempo e condividendo i dati in tempo reale

LYNFA Azienda collega direttamente le attività gestite dall’Azienda e quelle governate dal Consulente con le soluzioni TeamSystem per i Professionisti.

Richiedi informazioni
Richiedi un preventivo

LYNFA Azienda

Consente ai Professionisti di seguire sempre e ovunque i propri Clienti, fornendo informazioni, supporto e servizi in maniera semplice e immediata.

Come tutti i prodotti basati sull’architettura esclusiva di POLYEDRO, anche LYNFA Azienda è nativamente compatibile con tutta l’offerta TeamSystem: in questo modo il software può aiutare l’azienda a crescere con soluzioni e strumenti sempre in linea con le proprie esigenze.

Con la sua impostazione modulare, LYNFA Azienda, fornisce tutti gli strumenti necessari ad una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, permettendo di gestire i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni in maniera fluida, veloce e senza errori.

LYNFA Azienda è dedicata alle Piccole e Medie Imprese italiane che hanno bisogno di soluzioni solide, complete e affidabili, e che siano al tempo stesso facili da configurare e usare quotidianamente.

Punti di forza e aspetti distintivi

  • User Experience

Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività.

  • Sicurezza

Anche la Piccola Impresa è al sicuro con LYNFA Azienda: password, autorizzazioni, firme digitali e tracciamenti delle azioni.

  • Produttività e Collaboration

Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in Azienda.

Come? Con strumenti di Collaboration e connessione massima tra le applicazioni.

Scaricate i depliant di LYNFA Azienda

Lynfa Azienda Short
Lynfa Azienda Full

Moduli e funzionalità di LYNFA Azienda

LYNFA Azienda è una soluzione gestionale che fa del collegamento con gli Studi Professionali il suo punto di forza. Grazie ai moduli funzionali e al set di strumenti trasversali è in grado di coprire ogni esigenza della piccola e media impresa italiana.

POLYEDRO: Accessibilità, Collaboration e funzionalità condivise.

Grazie a POLYEDRO, LYNFA Azienda vive all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno accedere a un ambiente condiviso e mettere a disposizione i loro contenuti – documenti, informazioni, file e molto altro ancora. Le Aziende possono comunicare con i loro Commercialisti e viceversa, in maniera semplice e tenendo costante traccia dei documenti scambiati.

L’ambiente di collaboration di LYNFA Azienda è molto più di un portale:

  • applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali
  • strumenti di pubblicazione automatica
  • funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi
  • un sistema rinnovato di advanced collaboration per la messaggistica interna
  • strumenti per erogare servizi verso l’esterno
  • rubriche e contatti condivisi

Con il nuovo LYNFA Azienda, basato sulla piattaforma web POLYEDRO, tutti gli utenti abilitati possono accedere ai dati aziendali con login e password. Dipendenti, ma anche clienti e fornitori.

Non solo, è possibile pubblicare sul portale aziendale anche le informazioni e i documenti prodotti dal sistema ERP: ordini, fatture, ddt, scadenzario, F24, bilanci, budget, analisi BI. In tutta sicurezza attraverso abilitazioni e/o registrazioni di eventuali tentativi di accesso al sistema.

Funzioni principali

  • CONTABILITÀ E BILANCIO • L’Azienda può inviare in automatico i documenti fiscali al Commercialista grazie alla perfetta integrazione di LYNFA Azienda con i prodotti TeamSystem della linea Professionisti.
  • BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE • Con LYNFA Azienda valuti in tempo reale l’andamento dell’Azienda e la redditività del business. E tutto è sempre costantemente aggiornato in base alle normative fiscali vigenti.
  • VENDITE E ACQUISTI • Segui tutte le attività commerciali, dall’intero flusso di fornitura fino alla gestione delle vendite: dalle «materie prime» alla registrazione contabile degli incassi.
  • CRM • L’unico CRM nativamente integrato con LYNFA Azienda: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo.
  • MAGAZZINO E LOGISTICA • LYNFA Azienda gestisce in maniera integrata le tematiche complesse del magazzino e della logistica: dalle movimentazioni e valorizzazioni del magazzino alla gestione di lotti, scadenze e serial number.
  • PRODUZIONE • Tu definisci il prodotto, sia per i materiali che per le operazioni, e LYNFA Azienda ti aiuta a determinare il costo di produzione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Poi pianifica con te i fabbisogni, generando le proposte di acquisto, grazie al modulo MRP.
  • COMMESSE • Il tuo cliente ordina, tu approvi e la commessa ha inizio. Tieni traccia di tutte le movimentazioni di produzione e di magazzino. Verifichi i tempi delle lavorazioni per valutare gli scostamenti dai preventivi.
  • GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • LYNFA Azienda offre un sistema modulare per l’amministrazione completa delle risorse umane. E puoi gestire autonomamente le attività legate a  paghe e stipendi.

Scopri tutte le altre soluzioni aziendali

Forum Impresa propone software dedicati a tutte le attività ed esigenze per le aziende.

  • forum-impresa_movimentibancari

LYNFA Service

LYNFA Service Collaborazione online tra Studio e Azienda LYNFA Service è una soluzione modulare che perme­tte ai tuoi Clienti di accedere al tuo sistema di studio per effett­uare le loro att­ività contabili e [...]

ALYANTE Vitivinicolo

ALYANTE Vitivinicolo Gestione completa della filiera vitivinicola La continua evoluzione delle norme che regolamentano il settore vitivinicolo, rende sempre più necessaria, da parte delle aziende, l’adozione di soluzioni gestionali informatiche complete e [...]

ALYANTE Retail

ALYANTE Retail Il gestionale per negozi - la rivoluzione del tuo punto vendita ALYANTE Retail risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & [...]

ALYANTE Olio

ALYANTE Olio Il gestionale per Frantoi e Olefici Il settore oleicolo è alla ricerca di una soluzione semplice, veloce, innovativa per affrontare la trasformazione digitale delle proprie Aziende. ALYANTE Olio è la soluzione [...]

ALYANTE Fashion

ALYANTE Fashion L'ERP tagliato su misura per le Aziende del settore Fashion Il fattore tempo è al centro della strategia delle Aziende che lavorano nel settore moda. Il mercato in forte evoluzione detta [...]

ALYANTE Costruzioni

ALYANTE Costruzioni ERP per il settore dell’ Edilizia e dell’ Impiantistica Il gestionale dedicato a tutti coloro che operano nel settore costruzioni. E' una piattaforma configurabile, multi-azienda, multi-valuta e multi-lingua, evoluta e flessibile, [...]

2018-07-23T17:11:47+02:00