Cassanova

Gestionale per negozi e ristoranti

CassaNova è un software gestionale completo di tutte le funzionalità utili a gestire efficacemente la tua attività commerciale.

Dalla creazione dello scontrino fino alla gestione del magazzino o del tuo sito Ecommerce, con CassaNova hai tutto sotto controllo, anche a distanza.

Richiedi informazioni
Richiedi un preventivo

Funzionalità principali

CATENE & FRANCHISING

Controllo e gestione a distanza di tutta la catena
Grazie a CassaNova si guadagna tempo e si ottimizza il lavoro di tutta la catena.
Ad esempio, è possibile configurare il listino una sola volta e condividerlo su tutte le casse.
Poiché tutti i dati sono sincronizzati in tempo reale, si dispone di uno strumento di monitoring
efficace ed efficiente che permette di svolgere il lavoro da un’unica sede.
Report di venduto in tempo reale
Se occorre controllare lo stato delle vendite e capire quali prodotti vanno per la maggiore, dalla sezione Report del portale Cloud
è possibile ottenere tutti i dati che servono, sia per singolo punto vendita che aggregati.
Inoltre, la sincronizzazione continua e in tempo reale permette di controllare efficacemente l’operatività dei tuoi dipendenti.
Massima intuitività ed efficienza
Grafica accattivante e massima intuitività, commessi e personale di sala imparano ad utilizzarlo in pochissimi minuti.
In questo modo possono dedicare più tempo ai clienti, riducendo i margini d’errore e restando
sempre aggiornati sulla situazione in cassa, sala o magazzino. Così si risparmia tempo
in formazione e si guadagna offrendo un servizio migliore ai clienti.
Fidelizza la clientela
Grazie a CassaNova è possibile visualizzare lo storico degli acquisti e conoscere quali sono gli articoli
o i piatti preferiti dai clienti. In questo modo è possibile creare programmi fedeltà
per offrire alla clientela sconti e promozioni ad hoc.

PER NEGOZI RETAIL

Facile, veloce e personalizzato
Massima intuitività ed efficienza. In pochi tap è possibile visualizzare il listino e gestire i conti.
Ogni operazione è talmente semplice che utilizzare il registratore di cassa diventa finalmente piacevole!
Gestire il magazzino non è più un incubo
CassaNova offre una gestione del magazzino dedicata a ciascun punto vendita per monitorare
l’intero inventario e gestire sku, carichi e scarichi in modo semplice e veloce.
Report sull’andamento del business
È possibile consultare report dettagliati sull’andamento del business, in tempo reale e in qualsiasi luogo.
Diventa semplice scoprire quali sono i prodotti più venduti e quali occupano solo spazio in magazzino.
Fidelizzare la clientela
Grazie a CassaNova è possibile rimanere sempre in contatto con i propri clienti trasformando il negozio in un’app.
È possibile anche offrire loro la possibilità di utilizzare Fidelity Card all’interno del punto vendita.

PER RISTORANTI

Tavoli e sale sotto controllo in un click
È possibile creare il layout del proprio ristorante e definire le sale. CassaNova permette anche di visualizzare rapidamente
il numero di tavoli, liberi o occupati, e quanti posti a sedere sono disponibili così da offrire un servizio ancora più rapido.
Addio comande cartacee
Il cameriere potrà gestire l’ordinazione dei clienti al tavolo con dispositivi Apple e inviarla direttamente ai monitor
posti nei vari centri di produzione. Sala e cucina lavorano in perfetta sincronia e si risparmiano carta, tempo e denaro.
Conoscere le performance
Se si desidera conoscere quanto si sta guadagnando in tempo reale, è possibile controllare
il totale degli ordini in corso, il turn over dei tavoli, i totali incassati e quanti coperti sono stati serviti.
Sempre attivo
È possibile continuare a lavorare anche in caso di connessione wi-fi limitata.
Gli ordini restano salvati e vengono stampati automaticamente non appena la linea tornerà a funzionare.

Punti di forza e aspetti distintivi

  • Molto più di un registratore di cassa

In pochi tap crei il tuo listino e gestisci le vendite creando scontrini, fatture e accettando qualsiasi tipo di pagamento, anche via POS. Non solo, puoi censire i dati dei tuoi clienti e registrarne gli acquisti così da conoscere le loro abitudini d’acquisto.

  • Un valido supporto alla vendita
Quando crei il tuo listino puoi aggiungere alla scheda prodotto immagini/fotografie, accompagnate da descrizioni dettagliate e liste di prodotti correlati o alternativi. Le schede prodotto aiutano commessi e camerieri a consigliare i clienti, guidandoli nei loro acquisti e quindi a vendere di più e meglio.
  • Conosci le tue performance

CassaNova ti permette di raccogliere informazioni importanti sulle tue vendite e gli incassi. Grazie alle statistiche di venduto scopri quali sono i prodotti più venduti e i periodi in cui registri un maggior afflusso di clienti. In un solo click ottieni un’analisi completa che ti guida verso le giuste scelte.

  • Fidelizza i tuoi clienti

CassaNova ti permette di dar vita ad un vero e proprio programma di fidelizzazione della clientela in pochi e semplici step. Puoi gestire campagne punti, tessere prepagate, gift card oppure offrire sconti ad hoc avvisando i clienti attraverso delle notifiche push sui loro smartphone.

  • Migliora il tuo servizio

CassaNova è la soluzione ideale anche per i ristoranti. Ti permette di visualizzare in un click lo stato di ogni tavolo, ciò che i clienti hanno ordinato e il conto totale. Puoi gestire l’avanzare delle singole portate e l’invio di comande globali a tutti i centri di produzione.

  • Aggiorna il magazzino in automatico

CassaNova organizza e aggiorna automaticamente, ad ogni vendita, le giacenze dei tuoi articoli. In più ti permette di censire i costi dei prodotti, le fatture e i fornitori così da inviare direttamente l’ordine quando è tempo di fare rifornimento. In qualsiasi momento puoi controllare lo stato del magazzino.

  • Tutto sotto controllo, anche a distanza

CassaNova è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio. Potrai accedere al portale Cloud per consultare le statistiche di venduto, organizzare il magazzino o configurare i listini, da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi, ti basta essere connesso a Internet.

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO

Cassanova

Scopri tutte le altre soluzioni aziendali

Forum Impresa propone software dedicati a tutte le attività ed esigenze per le aziende.

  • forum-impresa_movimentibancari

LYNFA Service

LYNFA Service Collaborazione online tra Studio e Azienda LYNFA Service è una soluzione modulare che perme­tte ai tuoi Clienti di accedere al tuo sistema di studio per effett­uare le loro att­ività contabili e [...]

ALYANTE Vitivinicolo

ALYANTE Vitivinicolo Gestione completa della filiera vitivinicola La continua evoluzione delle norme che regolamentano il settore vitivinicolo, rende sempre più necessaria, da parte delle aziende, l’adozione di soluzioni gestionali informatiche complete e [...]

ALYANTE Retail

ALYANTE Retail Il gestionale per negozi - la rivoluzione del tuo punto vendita ALYANTE Retail risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & [...]

ALYANTE Olio

ALYANTE Olio Il gestionale per Frantoi e Olefici Il settore oleicolo è alla ricerca di una soluzione semplice, veloce, innovativa per affrontare la trasformazione digitale delle proprie Aziende. ALYANTE Olio è la soluzione [...]

ALYANTE Fashion

ALYANTE Fashion L'ERP tagliato su misura per le Aziende del settore Fashion Il fattore tempo è al centro della strategia delle Aziende che lavorano nel settore moda. Il mercato in forte evoluzione detta [...]

ALYANTE Costruzioni

ALYANTE Costruzioni ERP per il settore dell’ Edilizia e dell’ Impiantistica Il gestionale dedicato a tutti coloro che operano nel settore costruzioni. E' una piattaforma configurabile, multi-azienda, multi-valuta e multi-lingua, evoluta e flessibile, [...]

2018-07-23T17:16:20+02:00